Tentato duplice omicidio di Scicli: il GIP convalida il fermo dei fratelli Gesso che restano in carcere

Scicli – Il GIP del Tribunale di Lagonegro ha convalidato il fermo dei due fratelli sciclitani Roberto e Mauro Gesso, 50 anni il primo, 43 anni il secondo.

I due, già con precedenti, dovranno rispondere del duplice tentato omicidio per futili motivi, con l’aggravante di premeditazione e di ricettazione e detenzione abusiva di armi ai danni di un imprenditore sciclitano e del figlio.

I due fratelli, dovranno comparire davanti all’Autorità Giudiziaria ragusana competente per territorio, in quanto il reato di cui sono accusati è stato compiuto lo scorso 3 giugno a Scicli.

Il GIP del Tribunale di Lagonegro, inoltre, ha deciso di applicare la misura cautelare in carcere.

Dopo aver sparato all’imprenditore sciclitano titolare di una casa di riposo e al figlio colpendoli al viso, i due fratelli sciclitani si sono dati alla fuga dirigendosi verso il Nord, ma le indagini dei Carabinieri scattate immediatamente, dopo che padre e figlio si sono presentati nella caserma dei carabinieri di Scicli, hanno permesso di seguire i loro movimenti fino al fermo della Polizia avvenuto nei pressi di Sala Consilina.

carabinieri, casa circondariale di potenza, convalida fermo fratelli gesso, custodia cautelare, Gip, polizia, scicli, tribunale lagonegro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings