Frigintini Calcio: importante tassello per la difesa modicana, Salvo Assenza resta in rossoblù

Modica – La passata stagione è stata la più travagliata e difficile della sua carriera, ma ora è pronto a rimettersi in gioco e a dare il suo contributo alla squadra che lo ha fortemente voluto anche per affrontare il prossimo campionato.

Stiamo parlando di Salvo Assenza (nella foto con il DS Mattia Bennardo), che nelle scorse ore ha trovato l’accordo con la dirigenza presieduta da Salvatore Colombo e vestirà nuovamente la maglia del Frigintini anche nel prossimo campionato di Promozione.

Arrivato dal Modica Calcio due stagioni fa, per Salvo Assenza, dunque sarà la terza stagione con la maglia della squadra modicana.

Grinta, dinamicità e determinazione sono le migliori doti di Salvo Assenza che fa del gioco d’anticipo la sua arma migliore. Un fastidioso infortunio, lo ha tenuto ai box per buona parte della scorsa stagione, ma appena ritrovata la forma fisica ottimale è stato una pedina importante dello scacchiere rossoblu di Samuele Buoncompagni.

“Sono molto contento di poter continuare a indossare la maglia del Frigintini per il terzo anno di fila – dichiara Salvo Assenza – Qui ho trovato una famiglia calcistica che ti è sempre vicina in ogni momento, gioioso o triste che sia. Voglio ringraziare il presidente e tutto lo staff per la fiducia riposta in me, nonostante il serio infortunio che mi ha accompagnato la scorsa stagione, la più difficile della mia carriera. Adesso – conclude – sono pronto a ridare il 200% sia in allenamento, sia in partita con grinta e determinazione, e sono sicuro che se lavoreremo duramente, tutti insieme potremo toglierci bellissime soddisfazioni”.

calcio, campionato promozione, dichiarazioni, difensore, frigintini calcio, modica, riconfermato, salvo assenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings