Ciclismo: Gabriele Tirendi della Almo Nial Nizzoli secondo a Napola nella categoria esordienti

Monterosso – L’Almo Nial Nizzoli sempre protagonista sulle strade della Sicilia.

A Napola, in provincia di Trapani, infatti, Gabriele Tirendi (nella foto sul podio), espressione del Gsd D’Aquila, nella categoria Esordienti secondo anno, è riuscito a conquistare un importante secondo posto.

Un piazzamento che, tra l’altro, sta pure stretto visto che l’alfiere del sodalizio monterossano-emiliano era riuscito ad andare in fuga per decine di chilometri salvo poi essere ripreso proprio nelle battute finali.

Un secondo posto che, comunque, soddisfa la società del patron Nizzoli i cui componenti, tra l’altro, il giorno dopo hanno partecipato a Palermo al campionato regionale crono facendo registrare il quarto posto di Luca Brancato tra gli Allievi e il quinto di Andrea Tirendi, sempre nella stessa categoria.

Per quanto concerne la categoria Esordienti, poi, ancora Gabriele Tirendi in evidenza con il terzo posto.

“Sono prestazioni – afferma Giuseppe D’Aquila dell’Almo Nial Nizzoli – che ci preparano in vista dei campionati italiani in cui proveremo a dire la nostra. Dobbiamo, ovviamente, lavorare bene, ancora di più, e pensare che quella dei campionati italiani sarà una opportunità da non perdere per i nostri ragazzi. Noi ci crediamo e ci stiamo sperimentando al meglio in questo contesto, sapendo che abbiamo la possibilità di crescere ulteriormente”.

almo nial nizzoli, ciclismo giovanile, gabriele tirendi, monterosso, napola, secondo classificato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings