Non si arrestano gli episodi di delinquenza a Vittoria: ennesimo furto e cittadini preoccupati

La situazione a Vittoria sembra ormai essere sfuggita di mano. Mentre i cittadini continuano a denunciare sui social i furti e i danni subiti alle auto in sosta e si discute anche con strascichi polemici sul grosso furto perpetrato nei giorni scorsi ai danni di una farmacia, ecco oggi registrare un altro episodio.

Un’altra farmacia è stata presa di mira da ignoti ladri che questa volta però, per fortuna, non sono riusciti nel loro intento. I malviventi si erano introdotti all’interno dei locali dopo avere forzato un infisso della farmacia, facendo attivare l’antifurto. Immediato l’intervento delle Guardie Giurate dell’Istituto di Vigilanza “La Sicurezza” di Vittoria.
Allertate le forze dell’ordine, sul posto sono intervenuti anche agenti del Commissariato di P.S. ed i Carabinieri che hanno trovato ancora sul posto due uomini.

I due sono stati bloccati e condotti in caserma per l’identificazione. Sul posto sono arrivati anche i proprietari della farmacia i quali hanno fornito alle Forze dell’Ordine le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Per fortuna questa volta il colpo non è andato a segno, ma è evidente che a Vittoria la situazione di ordine e sicurezza merita un intervento immediato perchè i cittadini non si sentono più al sicuro.

(Foto:Franco Assenza)

carabinieri, cronaca, farmacia, furto, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings