Lutto nel calcio: un malore improvviso ha stroncato Santo Palma ex direttore del Ragusa

Una notizia improvvisa che ha lasciato sgomenti quanti lo conoscevano: un malore ha stroncato a soli 50 anni appena compiuti Santo Palma, ex direttore sportivo del Ragusa Calcio e grande conoscitore del calcio siciliano.

“Sono solo le prime ore del mattino e già ho ricevuto un’infinità di messaggi e chiamate. Grazie del vostro supporto e grazie per ogni singolo vostro pensiero, con le lacrime agli occhi e nell’incredulità più totale mio papà ci ha lasciati”

Così scrive questa mattina il figlio Simone sulla sua pagina Facebook. “Hai sempre avuto un carattere scomodo ma queste dimostrazioni d’affetto mi rendono un figlio orgoglioso di tutto ciò che hai fatto caro papà. Se solo tu sapessi quanto affetto… ti voleva bene più gente di quella che tu pensassi!”

Per chi volesse dargli l’ultimo saluto la camera ardente è nella sua casa di Sant’Agata li battiati.

I funerali si svolgeranno domani, 6 giugno, alle ore 15.30 nella parrocchia Martiri Inglesi di San’Agata li Battiati.

Centinaia i messaggi di cordoglio pubblicati, in queste ore, sui social. Tra questi anche quello del sindaco di Ragusa, Peppe Cassì che ha scritto: “Esprimo la vicinanza della nostra città ai familiari e agli amici di Santo Palma, ex direttore sportivo del Ragusa Calcio, prematuramente e improvvisamente scomparso. Un uomo di sport apprezzato in tutta la Sicilia”.

calcio, funerali, lutto, ragusa, santo palma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings