Incidente stradale ieri sera a Marina di Modica, ferito uno scooterista, interviene la Polizia Municipale

Modica – E’ di un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 20,30 all’incrocio di via Cappellini con via Vespucci a Marina di Modica.

A entrare in collisione uno scooter in sella alla quale viaggiava un diciottenne modicano e una Audi A4 alla cui guida c’era un tunisino.

La peggio, naturalmente è toccata al giovane scooterista che soccorso è stato trasportato con l’ambulanza del 118 al Pronto Soccorso del “Maggiore – Nino Baglieri” di Modica, dove i sanitari gli hanno diagnosticato una prognosi di 30 giorni.

Sul posto del sinistro sono intervenuti i Vigili Urbani che durante i rilievi per appurare la causa dell’incidente hanno anche multato i proprietari di un immobile la cui vegetazione non curata ostruiva la visione della segnaletica stradale.

ambulanza 118, ferito, incidente stradle, incocrio via cappellini via vespucci, Marina di Modica, modica, ospedalemaggiore, polizia municipale, pronto soccorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings