Frigintini: Dopo Pianese e Sangiorgio arriva anche il sì Iozzia, “Grato alla società di far parte del progetto”

Modica – Continua a ritmi serrati il lavoro della dirigenza del Frigintini e in particolar modo del nuovo DS Mattia Bennardo per consegnare al riconfermato tecnico Samuele Buoncompagni una squadra completa e molto competitiva sin dall’inizio della preparazione.

Per questo motivo, i rossoblù stanno forzando i tempi partendo dalle riconferme degli atleti della passata stagione per poi dedicarsi al mercato estivo e portare alla corte di Buoncompagni gli elementi adatti per far fare il salto di qualità alla compagine rossoblù che ha come obiettivo migliorare il quinto posto finale ottenuto la scorso campionato.

Dopo la riconferma di capitan Gigi Pianese e di Kevin Sangiorgio, nelle scorse ore Mattia Bennardo ha “strappato” anche il si di Simone Iozzia (nella foto).

L’esperto centrocampista rossoblù, che nel campionato appena andato in archivio spesso è stato utilizzato da esterno basso e anche con buoni risultati, ha deciso di continuare a vestire la maglia rossoblù della frazione modicana che dopo appena una stagione sente come la sua seconda famiglia.

“Bisogna essere grati a persone che ti offrono la possibilità concreta di metterti sempre in gioco con progetti interessanti e – spiega Simone Iozzia – con la voglia costante di migliorarsi. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova sfida insieme alla grande famiglia del Frigintini calcio, con l’augurio di migliorare insieme”.

calcio, campionatodi promozione, centrocampista, dichiarazioni, friginitini, modica, riconfermato, simone iozzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings