Modica Calcio: Radenza e Pitino rassicurano i tifosi, “Il sogno continua, stiamo lavorando per essere ancora protagonisti”

ModicaDanilo Radenza e Mattia Pitino rassicurano i tifosi. E lo fanno ufficialmente a qualche giorno dall’uscita dalla società di Salvo Di Raimondo e Luca Gugliotta, che aveva fatto sorgere qualche dubbio sul progetto che i due proprietari rimasti dovranno portare avanti.

La maggiore preoccupazione dei tifosi era sul fatto che i programmi vincenti iniziati lo scorso anno con la vittoria di Coppa Italia e campionato di Promozione poteva subire dei rallentamenti o addirittura potevano essere rivisti al “ribasso”, ma poco fa, con un comunicato ufficiale ogni dubbio è stato fugato.

“La scelta di Salvo Di Raimondo e Luca Gugliotta – commentano Mattia Pitino e Danilo Radenza (nella foto) – non rappresenta un disimpegno, ma solo un diverso ruolo nel supporto alla nostra società. A loro va il nostro grazie per aver condiviso un percorso, ma anche perché la loro passione ed il grande entusiasmo rimarranno a sostenerci. Insieme a Salvo e Luca – continuano Pitino e Radenza – abbiamo avviato due anni fa un percorso che ci ha visto interpretare in modo nuovo il ruolo di vertici societari, garantendo serietà e soprattutto riportando in alto il nome del Modica Calcio. In due stagioni abbiamo conquistato la vittoria di un campionato di Promozione, vincendo poi una storica Coppa Italia e quindi concludendo al quinto posto la prima stagione in un campionato complesso come quello di Eccellenza. Nulla cambia adesso – assicurano -. Questo progetto rimane inalterato perché prosegue l’obiettivo di dare lustro alla nostra città attraverso il calcio. È per questo che – concludono Pitino e Radenza – stiamo già lavorando per farci trovare pronti per la prossima stagione, dove il Modica Calcio dovrà continuare ad essere protagonista. Nei prossimi giorni infatti definiremo gli staff dirigenziali e tecnici prima di allestire una rosa che possa regalare emozioni ai tifosi rossoblu”.

calcio, campionato eccellenza, Danilo Radenza, Mattia Pitino, modica, modica calcio, progetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings