Comiso-Bucarest: novità per l’aeroporto Pio La Torre, da luglio si vola per la Romania

Buone notizie per l’aeroporto di Comiso: Aeroitalia e SAC annunciano il nuovo volo diretto Comiso-Bucarest a partire dal prossimo 8 luglio. I biglietti sono già in vendita sul sito della compagnia.

La nuova rotta sarà operata con aeromobili Boeing 737-700 da 148 posti il martedì e sabato ed i voli osserveranno i seguenti orari: partenza da Comiso alle 12:00 – Arrivo a Bucarest Baneasa alle 15:10 e partenza da Bucarest Baneasa 16:00 – Arrivo a Comiso alle 17:10.

Per inaugurare il lancio del nuovo collegamento, come detto, sono già in vendita sul sito della compagnia www.aeroitalia.com numerosi biglietti in offerta a partire da 39,99 euro.

“L’attivazione del nuovo volo per Bucarest, a partire dal prossimo 8 luglio, da Comiso – dice il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani – è un’altra buona notizia nell’ottica del potenziamento dei collegamenti aerei tra la Sicilia e le principali capitali europee, ma soprattutto per i siciliani che vogliono visitare la Romania e per migliaia di cittadini romeni che lavorano in Sicilia e che hanno necessità di tornare a casa.

“Siamo molto soddisfatti dell’avvio della nuova tratta avviata da Aeroitalia – afferma l’Amministratore Delegato della SAC Nico Torrisi – ringraziamo la compagnia aerea per il grande investimento sullo scalo ibleo, per il quale siamo da tempo al lavoro per potenziare i collegamenti, nazionali e internazionali”.

Aeroitalia, aeroporto, bucarest, comiso, offerta, romania, sac, sicilia, voli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings