Ispica: Ordine di arresto per un cinquantottenne, dovrà scontare tre anni e quattro mesi di carcere

Ispica – I Carabinieri di Ispica hanno dato seguito all’ordine di esecuzione di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania, nei confronti di un pregiudicato di cinquantotto anni, originario di Rosolini, ma residente a Ispica.

L’uomo dovrà restare in carcere per scontare la pena di tre anni e quattro mesi per estorsione e rapina nei confronti della madre e del fratello che all’epoca dei fatti erano conviventi.

L’arrestato dovrà anche pagare una multa di seicento euro.

Dopo l’arresto, i Militari dell’Arma lo hanno tradotto nel carcere di contrada Pendente a Ragusa, dove sconterà la pena.

arresto, carabinieri, carecere, estorsione, ispica, ragusa, rapina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com