Il Frigintini riparte da Buoncompagni, sarà lui l’allenatore anche per la prossima stagione, Mattia Bennardo nuovo DS

Modica – Il Frigintini inizia a programmare la prossima stagione che lo vedrà ancora una volta ai nastri di partenza nel campionato di Promozione.

I rossoblù del presidente Salvatore Colombo, dopo il quinto posto ottenuto la scorsa stagione (miglior piazzamento nel campionato di Promozione), ripartiranno nuovamente con Samuele Buoncompagni (nella foto).

Il tecnico calatino, infatti, è stato riconfermato alla guida tecnica della squadra per continuare l’ottimo lavoro svolto nel campionato da poco concluso dove è arrivato in zona play off, nonostante i tanti infortuni hanno condizionato il rendimento della squadra, che appena ha potuto giocare in formazione completa ha dimostrato tutto il suo valore confermando l’ottimo lavoro svolto dall’ex DS Gianmarco Covato.

E a proposito di Direttore Sportivo, la dirigenza rossoblù ha affidato il posto di DS a Mattia Bennardo, che dopo aver svolto il delicato compito di collaboratore tecnico avrà ora il compito di concerto con Buoncompagni di costruire una squadra che se confermata in blocca avrà bisogno di pochi puntelli.

Dopo poco più di un mese dalla fine del campionato, dunque, e le riunioni dirigenziali, Colombo, il suo vice Nino Baglieri, il DG Nuccio Gugliotta e il resto dei dirigenti hanno già le idee chiare su come affrontare la prossima stagione sia a livello dirigenziale, sia per quanto riguarda lo staff tecnico.

Sulla riconferma di Buoncompagni c’erano pochi dubbi, che sono stati immediatamente fugati.

Risolto il “nodo” allenatore e quello che riguarda il Direttore Sportivo, adesso le attenzioni sono rivolte alla composizione della rosa che dovrà affrontare la stagione 20223/2024. A tal proposito, già dalla prossima settimana i dirigenti incontreranno con i giocatori della passata stagione per capire quanti di loro “sposeranno” nuovamente il progetto e vestiranno nuovamente la maglia della squadra della frazione modicana. Dopo le riconferme dei giocatori della passata stagione, ci si tufferà nel mercato, dove, intanto, ci sarà da sostituire Saro Di Martino, che per motivi di lavoro che lo porteranno lontano da Modica e non vestirà al momento la casacca del Frigintini.

allenatore, calcio, campionato promozione, direttore sportivo, frigintini calcio, mattia bennardo, modica, riconfermato, samuele buoncopagni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com