Controlli interforze al Mercato ortofrutticolo di Vittoria, nessuna irregolarità riscontrata

Vittoria – “Siamo soddisfatti dell’attenzione delle Istituzioni, ben vengano controlli di questo tipo, anche alla luce delle recenti notizie di truffe ai danni di diversi concessionari del Mercato”.

Sono queste le dichiarazioni del presidente dell’associazione Concessionari Ortomercato Giuseppe Zarba, dopo i controlli interforze effettuate questa mattina da Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza anche con il supporto di unità cinofile al Mercato Ortofrutticolo di Vittoria e nelle zone limitrofe.

Da controlli effettuati ai box e ai mezzi presenti nella struttura mercatale, non è emersa nessuna irregolarità neanche a carattere amministrativo nelle attività dei concessionari, pertanto non è stata elevata nessuna sanzione.

controlli interforze, dichiarazioni, Giuseppe Zarba, mercato ortofrutticolo, nessuna irregolarità, presidente associazione concessionari ortomercato, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings