Alessia Micieli della Naturosa Bike & Co. Ragusa con grinta alla Coppa Italia Xco giovanile di Torino

Ragusa – L’intraprendente e sempre competitiva Alessia Micieli (nella foto), della Naturosa Bike & Co. Ragusa, domenica scorsa a Torino, ha partecipato alla seconda prova di Coppa Italia giovanile Xco.

La giovane ciclista ha gareggiato lungo un circuito molto tecnico e fangoso. Non è stata certo una delle sue migliori giornate, ma è riuscita a completare la gara e a dare comunque prova delle sue consolidate caratteristiche tecnico-atletiche.

Nel contesto di un’altra competizione, disputatasi in Calabria, sempre lo scorso fine settimana, Giuseppe Gurrieri e Angelo Battaglia hanno avuto modo di mettersi in buona luce alla “Aspromarathon” in cui, in lizza nei ruoli della Granfondo nella categoria M2, si sono piazzati rispettivamente al 31esimo e al 33esimo posto mettendo in luce di avere molta birra in corpo e di potere ancora recitare un ruolo di tutto rispetto nel contesto di una gara molto partecipata e con una concorrenza assolutamente agguerrita.

La Naturosa Bike & Co. Ragusa, durante il prossimo fine settimana, sarà di scena adesso in provincia di Salerno per la terza prova della “Borbonica Cup” in mountain bike.

Per quanto riguarda, invece, le bici su strada, sabato e domenica, ventunesima edizione del memorial “Cannarella” con cronoscalata il giorno prima e gara in linea quello dopo che prevede, dopo la partenza da Grammichele, l’arrivo a Monterosso Almo.

Infine, sabato, ci sarà a Racalmuto, in provincia di Agrigento, la finale regionale di “Bicimparo” con gli atleti più giovani impegnati in mountain bike.

alessia micieli, ciclismo, coppa italia giovanilexco, naturosa bike &co. ragusa, ragusa, Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings