Volley giovanile: anche le under 13 della Green Sport Modica in finale per il titolo territoriale

Modica – Stagione da incorniciare per la Green Sport Modica, che dopo aver stravinto il campionato di serie D con la prima squadra essere arrivata alla finale regionale con le formazioni under 14 e in semifinale con under 16, è approdata in finale per il titolo territoriale con le giovani promesse dell’under 13 (nella foto).

Le giovani pallavoliste allenate da Carmela Lauretta, infatti, vincendo i tre concentramenti di Modica, Solarino e Palazzolo, chiudono a punteggio pieno in classifica il proprio girone assicurandosi così la finale a tre che assegnerà il titolo territoriale di categoria.

Il sestetto capitanato da Nora Modica hanno dominato il loro girone battendo nettamente 2 – 0 (25/20, 25/16) il Solarino e sempre in due set (25/20, 25/18) il Palazzolo e ora aspettano di conoscere la data e le avversarie con cui confrontarsi per giocarsi il titolo di campionesse del Comitato dei Monti Iblei.

campionato territoriale under 13, finale, green sport modica, modica, pallavolo giovanile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings