S. Croce Camerina: le priorità e i temi più caldi illustrati da Fratelli d’Italia al sindaco Dimartino

Primo incontro ufficiale, nei giorni scorsi, al Comune di Santa Croce Camerina tra il gruppo Fratelli d’Italia e l’Amministrazione Comunale.

All’incontro erano presenti i membri del gruppo politico con a capo il Coordinatore cittadino Carlo Occhipinti e per l’Amministrazione il Sindaco Giuseppe Dimartino e alcuni Assessori.

Nel corso dell’incontro sono stati trattati vari argomenti; in primis è stato chiesto un resoconto dell’attività Politico/Amministrativa svolta, al compimento del primo anno di attività.

I rappresentanti del gruppo Fratelli d’Italia hanno posto l’accento su alcuni argomenti che vanno trattati a medio termine, tra questi: il Piano Regolatore che potrebbe andare al vaglio del Consiglio Comunale entro la fine del 2023; la questione mediale per la quale si stanno studiando tutti i passaggi per arrivare ad una soluzione che sia consona per l’ente, nell’interesse di tutti i cittadini.

L’incontro è servito anche a parlare di ordine pubblico e delle possibili misure da mettere in atto alla luce degli ultimi episodi verificatisi.

Infine di è parlato di programmazione per l’estate 2023. In conclusione sia il Primo Cittadino che il Coordinatore del gruppo sono stati più che soddisfatti dell’incontro e si sono ripromessi di dare seguito, a breve, ad altri momenti di approfondimento.

carlo occhipinti, Fratelli d'Italia, Giuseppe Dimartino, politica, S. Croce Camerina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings