Il Milan Club “I Capitani” Vittoria il 2 giugno donerà 5 defibrillatori, alla consegna presenti Franco Baresi e Peppe Di Stefano

VittoriaFranco Baresi, capitano del Milan degli “Invincibili” e Peppe Di Stefano giornalista Sky e sempre vicino ai “Diavoli rossoneri”, saranno gli ospiti d’onore alla serata socio – culturale, “Pensiamo con la testa …. ma ragioniamo con il cuore” che organizzata dal Milan Club “I Capitani” di Vittoria si svolgerà il prossimo 2 giugno dalle 20,30 a bordo piscina del Garden di Villa Orchidea a Comiso.

Una bella occasione per parlare con il capitano di lunghe battaglie rossonere e dei tanti trofei alzati al cielo e per dialogare con l’esperto di Sky sul mondo rossonero.

Ma il Milan Club “I Capitani” di Vittoria non è soltanto amore per i colori rossoneri, ma è amore anche per il prossimo. Durante la serata, infatti, il Milan Club vittoriese donerà 5 defibrillatori.

I destinatari dei defibrillatori saranno: il C. Filippo Traina, la Direzione Didattica IV Circolo “Rodari”, il Mercato di Vittoria, l’Asd One Free Time Center, e l’Istituto statale d’Istruzione “Carducci”, quest’ultimo che riceverà il dono grazie al Milan Club “Paolo Maldini” di Comiso.

Per informazioni sull’evento e le modalità per poter partecipare chiamare Giorgio Giurdanella al 329/1825776 oppure Samuele Gerratana al 334/7225993.

2 giugno, donazione defribillatori, franco baresi, milan club i capitani, ospiti d'onore, peppe di stefano, serata socio culturale, Villa Orchidea, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings