Nuovo cda di Commerfidi Ragusa: Salvatore Guastella riconfermato presidente

Si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione di Commerfidi Ragusa. Alla carica di presidente è stato riconfermato Salvatore Guastella, i vice saranno Gianluca Manenti e Giovanni Digrandi.

Gli altri componenti del cda sono: Gregorio Lenzo, Bruno Azzarelli, Danilo Tomasi ed Enzo Buscemi. Le scelte sono state effettuate a seguito dell’assemblea dei soci. Durante la prima seduta del consiglio di amministrazione, quella di insediamento, sono state definite le cariche apicali.

Alla innovazione dei nuovi servizi il sistema potrà avvalersi della direzione del dott. Danilo Maltese alla cui guida sono stati avviati i reparti di finanza agevolata e, di imminente uscita, del credito diretto. Il rinnovato consiglio di amministrazione si pone tra gli obiettivi la creazione di una centrale operativa con respiro regionale che possa essere il più possibile vicina alle imprese siciliane, fornendo loro tutta l’assistenza necessaria in ambito finanziario, amministrativo, fiscale e legale.

“Siamo pronti a dare il massimo, come sempre – sottolinea il presidente Commerfidi, Salvatore Guastella – con la consapevolezza di rispondere alle sfide del futuro, nel contesto di una situazione economico-finanziaria sempre più complicata rispetto alla quale puntiamo a formulare le opportune proposte”.

Il vicepresidente Gianluca Manenti, attuale presidente regionale Confcommercio Sicilia, evidenzia invece la sinergia che unisce Confcommercio a Commerfidi per sostenere le imprese.

commerfidi, economia, Gianluca Manenti, imprese, ragusa, Salvatore Guastella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings