La PVT Modica si aggiudica anche gara2, le biancorosse passano in tre set a Palermo e “volano” meritatamente in B2

Com.Fer Palermo 0

PVT Modica 3

Parziali: 13/25, 17/25, 14/25

Palermo – La PVT Modica, forte del 3 – 0 ottenuto in gara 1 della finale play off del campionato di serie C femminile di pallavolo, si ripete anche al “PalaCruillas”, batte nuovamente in tre set la Com.Fer Palermo e conquista meritatamente la promozione in serie B2.

Alle biancorosse di coach D’Amico sarebbe bastato vincere solo un set per approdare in serie superiore, ma Brioli e compagne hanno voluto dimostrare fino in fondo di essere le più forti e non hanno mollato di un centimetro neanche a B2 conquistata.

Netti i punteggi dei tre parziali, che dimostrano lo strapotere delle modicane, che hanno dimostrato sin dalla prima giornata della regolar season di essere solamente di “passaggio” da questa categoria.

Vinto largamente il parziale d’apertura, la gara con le palermitane ha perso di motivazione, ma nonostante tutto, le modicane hanno sempre avuto in mano il match facendo il bello e il cattivo tempo sotto rete.

Alla fine anche il secondo e terzo parziale sono stati vinti largamente dalle modicane incitate dai loro tifosi giunti fino a Palermo per far sentire il loro calore e appena messa a terra la palla della vittoria è iniziata la festa (nella foto).

campionato serie c femminile, com.fer palermo - pvt modica 0 - 3, finale play off, gara 2, modica, palermo, pallavolo, pvt modica promossa in b2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings