“Concerto con delitto” al teatro Garibaldi di Modica, in programma domenica 14 maggio

MODICA (RG) – Il Teatro Garibaldi di Modica è pronto ad ospitare uno degli eventi più particolari della stagione musicale, intitolato “Otto note in nero”.

In programma domenica 14 maggio alle ore 18.30, il concerto vedrà protagonista la Chroma Ensemble, accompagnata da un personaggio misterioso, il fatidico Mister O.

“Otto note in nero” non sarà un semplice spettacolo, bensì di un vero e proprio “concerto con delitto”. Infatti, durante l’esibizione, Mister O., che ha “orchestrato” un intricato giallo da risolvere, interromperà l’evento, costringendo il pubblico a sciogliere un complicato mistero. Si vivrà un’esperienza interattiva dove lo spettatore agirà come un investigatore, invitato a risolvere il caso insieme a Mister O. e alla Chroma Ensemble.

Si potrà, rimanendo seduti al proprio posto, semplicemente muniti dei propri smarthphone, interagire partecipando alle indagini. “Otto note in nero” propone una storia e uno schema completamente originale. Al piacere della musica degli eccezionali musicisti della Chroma Ensemble, apprezzati in tutta Italia con al loro attivo una poliedrica attività concertistica, discografica, compositiva e didattica orientata in più direzioni, si unirà la suspense del giallo, messo a punto da Mister O., abile maestro nell’organizzare misteriosi pranzi e cene con delitto

Chroma Ensemble, Mister O, Otto note in nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings