Basket Femminile: la Passalacqua Ragusa a San Martino dei Lupari al torneo “3X3 A1 femminile”

Ragusa – Ci sarà anche la Passalacqua Ragusa, all’edizione 2023 del torneo “3X3 A1 femminile”, che organizzato dalla Lega Basket Femminile, nel weekend si disputerà a San Martino dei Lupari.

All’organizzazione della kermesse ci sarà il supporto della Federazione Italiana Pallacanestro e della Master Group Sport.

Le biancoverdi che si presenteranno all’appuntamento con una rappresentanza delle proprie migliori giovani, quali Josephine Di Fine, Elisabetta Salice, Melaine Olodo e Elena Mallo, sono state inserite nel girone B, insieme a Umana Reyer Venezia, Parking Graf Crema e E Work Faenza.

Il girone A, invece, vedrà protagoniste Virtus Segrafedo Bologna, Gesam Gas & Luce Lucca e RMB Brixia Basket, mentre nel girone C, si affronteranno Banco di Sardegna Sassari, Sesto San Giovanni, Magnolia Campobasso e Akronos Moncalieri.

Il girone D, infine sarà composto da Famila Wuber Schio, San Martino di Lupari e San Giovanni Valdarno.

Venerdì si terrà il primo giorno di qualificazioni gironi mentre la mattina di giorno 13 sono in programma le gare eliminazione diretta e la premiazione finale.

basket femminile, partecipazione, passalacqua Ragusa, ragusa, torneo 3x3 a1 femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings