Bike: alla terza prova di Coppa Sicilia “Giovanissimi” fuoristrada Xco FCI la Motyka Bike School nella “Top Five”

Modica – Ottime prestazioni e buoni risultati sono arrivati per i giovanissimi della Motyka Bike School Modica alla terza prova di Coppa Sicilia “Giovanissimi” Fuoristrada Xco FCI che si è disputata ieri ad Agrigento.

Nella città dei Templi, la squadra modicana si è presentata con otto piccoli atleti che si sono ben comportati nelle varie categorie ottenendo piazzamenti che hanno consentito alla società della Contea di entrare nella “Top Five”.

Nella categoria G1M, doppietta modicana con Nicolò Tagliarini che ha conquistato il gradino più alto del podio, mentre la piazza d’onore è andata al compagno di squadra Simone Adamo.

In campo femminile, nella categoria G3F al secondo posto si è classificata Sofia Lucenti.

Da segnalare anche le buone prestazioni arrivate da Andrea Giannone che si è classificato al quindicesimo posto nella categoria G2M, di Marco Lucenti al decimo posto nella categoria G3M, mentre nella categoria G5M Bruno Lucenti ha ottenuto la tredicesima posizione e Antonino Cannata ha concluso al venticinquesimo posto.

Federico Maltese, invece, si è classificato ventunesimo nella categoria G6M.

“A soli due anni dalla nascita della scuola di ciclismo – spiega la DS Arianna Melilli – siamo riusciti a ottenere già delle buone prestazioni. Sono orgogliosa dei risultati raggiunti fin qui dai nostri bambini, che come noi nutrono la passione per questo sport. Ringrazio i genitori – conclude Arianna Melilli – e tutto lo staff della Motyka Bike School”.

Agrigento, bike, coppa sicilia giovanissimi fuoristrada xco, modica, motyka bike school, risultati, terza prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings