Incontri della Cna per le imprese del settore acconciatori ed estetiste: si parte lunedì a Modica

Iniziativa della Cna territoriale Ragusa Benessere e Sanità che ha promosso un ciclo di incontri rivolti alle imprese operanti nel settore degli acconciatori e delle estetiste.

L’obiettivo è quello di creare un’occasione utile per conoscere le esigenze delle imprese operanti in questi settori e fornire informazioni specifiche per il sostegno allo svolgimento d’impresa.

I temi che saranno trattati sono: incentivi, agevolazioni e opportunità finanziarie (tra i quali Ebas, accesso al credito, rottamazione quater, credito d’imposta energia); formazione (corsi specifici riguardanti l’attività); ricerca di personale (il ruolo di Cna Apl). Le attività saranno coordinate dalla responsabile Cna Ragusa Benessere e Sanità, Laura Lissandrello, e contemplano la presenza dei presidenti Guglielmo Trovato (Cna Ragusa Acconciatori) e Stefania Modica Belviglio (Cna Ragusa Estetiste).

Il primo incontro è in programma lunedì 8 maggio nella sede comunale di Modica, in corso Umberto I n. 460. Per informazioni ci si può rivolgere alla sede territoriale della Cna di Ragusa, telefono 0932.686144.

Cna, economia, estetiste, imprese, incontri, modica, parrucchieri, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings