Al comisano Salvo Salerno il Premio America Innovazione da parte della Fondazione Italia Usa

Un altro figlio illustre di Comiso insignito di un prestigioso riconoscimento internazionale. Salvo Salerno, Ceo di Reiwa Engine, ha ricevuto il Premio America Innovazione da parte della Fondazione Italia Usa.

La Reiwa Engine è una società che studia, progetta e realizza soluzioni personalizzate e versatili nel campo della robotica, dell’intelligenza artificiale e degli impianti industriali. La consegna del premio è avvenuta a Roma, presso la Camera dei Deputati.

Salvo Salerno è socio fondatore della Reiwa Engine, con sede a Vittoria ma i soci fondatori sono comisani, e si tratta di un riconoscimento che valorizza i talenti dell’imprenditoria italiana.

“Seguo questa realtà assolutamente innovativa nel campo della digitalizzazione praticamente da quando è nata – commenta il sindaco Maria Rita Schembari – Mi rammarico di non aver potuto essere presente a Roma per questa lieta circostanza, però, il mio cuore è stato con Salvo e il mio plauso assoluto è nei confronti della loro realtà, cioè Reiwa Engine, e del notevole lavoro, davvero innovativo, che stanno facendo nel settore della robotica”.

america, comiso, Intelligenza artificiale, premio, Reiwa engine, robotica, Salvo Salerno, USA, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings