Modica: Corrado Cugno aderisce ad Azione. Sarà responsabile dipartimento economia, finanza e imprese

Cresce ancora la squadra di Azione Modica. Il Dott Corrado Cugno è il nuovo Responsabile dipartimento economia, finanza e politiche per le imprese.

La nomina si inquadra nell’ottica di organizzare il partito nella Città di Modica e per il consolidamento della posizione politica dello stesso nello scenario politico amministrativo comunale.

Ciò in considerazione della necessità strategica di organizzare il circolo in dipartimenti tematici che apportino valore aggiunto e concorrano alla formazione delle proposizioni politiche del partito, dando priorità alla programmazione economico finanziaria ed il supporto alle aziende del territorio di Modica. A tal riguardo, si legge nel testo della nomina, considerata la competenza tecnica e l’esperienza politico amministrativa del Dott. Corrado Cugno, per l’ausilio che lo stesso può offrire alle politiche del partito in questa Città, di concerto con il Direttivo Provinciale e Cittadino, informati della decisione, il Coordinatore Prov.le di Ragusa Circolo di Modica Sebastiano Failla ha “nominato il Dottor Corrado Cugno Responsabile Politico del Dipartimento Economia, Finanza e Politiche per le Imprese di questo Circolo.”

La funzione gli attribuisce anche l’incarico di Componente il Direttivo Cittadino. “Ringrazio i dirigenti di Azione nelle persone del coordinatore provinciale e di circolo per la fiducia accordatami e l’attenzione rivolta alla mia persona per l’incarico affidatomi di responsabile del dipartimento delle politiche economiche e finanziarie. Ho accettato l’incarico in quanto mi rivedo nel partito di Azione, partito altamente democratico, europeo e liberale che incarna le aspettative dei moderati di cui mi sento parte. Darò il mio contributo professionale e politico per la crescita economica del nostro territorio, rivolto alle famiglie e alle imprese ed in particolare ai nostri giovani in una fase politica ed economica molto delicata e  complessa . Promuovendo idee per investimenti produttivi al fine della crescita occupazionale”.

Azione, Calenda, Corrado Cugno, Sebastiano Failla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings