Atti di inciviltà a Vittoria: il sindaco Aiello annuncia un’assemblea popolare

Dopo gli episodi di vandalismo perpetrati da alcuni ragazzi alla Villa Comunale di Vittoria, ai danni di due giovani donne che passeggiavano all’interno con i loro bambini, rimaste oggetto da parte di questi malviventi, del lancio di lattine e bottiglie, è intervenuto anche il sindaco Francesco Aiello.

“Non è più ammissibile questo stato di delinquenza che dilaga in città. L’ennesimo atto di inciviltà e vandalismo si è verificato ieri, primo maggio, alla villa Comunale dove un gruppo di ragazzacci si è reso protagonista di atti di violenza. Addirittura qualcuno, nottetempo ha tentato di dare fuoco ad alcuni alberi. Purtroppo non è stato un caso isolato quello della villa; è stato deturpato l’arredo urbano in piazza del Popolo, vandalizzato un distributore di bevande e danneggiato la vetrina di un negozio. Si tratta di una vera e propria emergenza civile” dichiara il sindaco.

Aiello annuncia anche che nei prossimi giorni verrà convocata un’assemblea popolare a difesa della città e lancia un appello alla comunità vittoriese, perchè collabori per uscire da questo clima di turbamento della quiete pubblica.

aiello, appello, atti vandalici, ordine, sicurezza, vandalismo, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings