Modica: week end di incontri per le candidate a sindaco. Domenica convention della Monisteri

Ivana Castello sabato pomeriggio incontrerà nella sede del suo comitato elettorale il leader di Sud chiama Nord l’on Cateno De Luca

Fine settimana intenso per la politica modicana che si è svegliata dal torpore di questi ultimi giorni che sono serviti a definire liste, candidati e accoppiamenti vari e si prepara ai grandi eventi.

Come quello di domenica alle 11 al Giardino della Contea dove si terrà la convention di presentazione del programma politico della candidata a sindaco Maria Monisteri.

In questi mesi, scrive la candidata Monisteri nel suo invito rivolto ai modicani, ho messo nero su bianco le esigenze del territorio e della sua comunità incrociandole con le possibilità concrete di realizzazione. Il risultato è ciò che possiamo fare davvero, insieme, per prenderci cura della nostra città”.

Ovviamente a supportarla ci saranno i circa 100 candidati delle quattro liste a suo sostegno che ricordiamo sono Prendiamoci Cura di Modica, Democrazia Cristiana, Siamo Modica e Modica al Centro. Non potrà certamente mancare il suo sponsor di fiducia il deputato regionale Ignazio Abbate, fra l’altro non è un caso se la scelta della location coincide con quella utilizzata dall’allora ex sindaco di Modica per la campagna elettorale delle regionali, per la serie location vincente non si cambia.

Per quanto riguarda la competitor Ivana Castello domani pomeriggio incontrerà nella sede del suo comitato elettorale il leader di Sud chiama Nord l’on Cateno De Luca che sarà a Modica dalle 17:30.

Oltre Sud Chiama Nord a sostenere la Castello ricordiamo ci sono altre cinque liste quella del Pd, Modica Sul Serio, Castello Sindaca, Ivana per Modica e il Movimento Cinque Stelle. Quest’ultimo sempre domani ma alle 18:00 inaugurerà la propria sede elettorale in Via Vittorio Veneto alla presenza del deputato nazionale Filippo Scerra, dell’on. Nuccio Di Paola, referente regionale del Movimento, della deputata regionale ragusana Stefania Campo e del consigliere comunale Marcello Medica, oltre ovviamente alla candidata Castello, che a quanto pare avrà un intenso pomeriggio di incontri.

Entra davvero nel vivo la campagna elettorale modicana e adesso ci sarà lo sprint finale in cui ci si dovrà confrontarsi sui programmi. Il primo a presentarlo è stato il candidato Nino Gerratana, mentre in questi giorni Ivana Castello ha realizzato il primo video di una serie di “lezioni” per spiegare ai cittadini i punti del suo programma cominciando dal tema “Isole energetiche e Tari-Soluzioni e risorse per la città di Modica”.

Finalmente domenica conosceremo anche il programma elettorale della Monisteri.

Cateno De Luca, convention elettorale, elezioni amministrative, ignazio abbate, ivana castello, Maria Monisteri, modica, movimento cinque stelle, Nino Gerratana, programma elettorale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings