La Green Sport Modica batte anche Palagonia nell’ultima gara casalinga, ora tutti concentrati sulle finali under

Green Sport Modica 3

Ro.Va. Palagonia 0

Parziali: 25/17, 25/16, 25/21

Modica – Con il netto successo ottenuto ieri al “Geodetico” di via Fabrizio con la Ro.Va. Palagonia, la Green Sport Modica (nella foto) di Donato Borgese e Carmela Lauretta chiude la serie di partite casalinghe del campionato di serie D femminile di pallavolo e da appuntamento ai tifosi per la prossima stagione, quando Licitra e compagne disputeranno il campionato di serie C già conquistato matematicamente qualche settimana fa.

La sfida al sestetto etneo è stata interpretata nella giusta maniera dalle rossoblù, che non hanno sottovalutato l’impegno che poteva nascondere delle insidie.

Coach Borgese, ha approfittato della giornata di vena delle sue atlete per far ruotare tutta la rosa a sua disposizione, dando così spazio anche a Nora Modica e Nicoletta Garaffa, le due “cucciole” del gruppo che hanno così dato il loro contributo al successo rossoblu.

I punteggi dei tre parziali, parlano di una partita sempre in mano alle modicane che hanno sofferto soltanto nel terzo set, quando le rossoblù hanno tirato i remi in barca e abbassato leggermente la guardia.

L’ennesimo successo ottenuto ieri, permette alla Green Sport Modica di restare ancora imbattuta in vetta alla classifica. Ora per lasciare immacolata la casella delle sconfitte bisognerà vincere l’ultima gara in trasferta per chiudere la stagione a punteggio pieno.

Intanto oggi pomeriggio alle 16,30 la formazione under 14 del sodalizio modicano, sarà impegnata a Caltanissetta al “PalaCannizzaro” di Pian Del Lago nella finalissima regionale di categoria contro la Wekondor Catania.

Mercoledì, invece, alle 17,30, a Modica, sarà il turno della formazione under 16 che si giocherà l’accesso alla semifinale regionale affrontando in gara secca la Mondello Volley.

caltanissetta, campionato serie D, finale under 14, green sport modica - rova palagonia 3 - 0, modica, pallavolo femminile, quarti di finale, under 16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings