Pallamano: trasferta proibitiva per l’Handball Scicli, domenica a Mascalucia la sfida alla capolista Aetna

Scicli – Archiviata la sconfitta di Alcamo nel recupero di sabato scorso, l’Handball Scicli Social Club domenica pomeriggio è attesa dalla difficilissima trasferta di Mascalucia, dove per la terzultima giornata della fase a orologio del campionato di serie B, al Palazzetto dello Sport di via Wagner il sette sciclitano allenato da Luigi Ciavorella sfiderà la capolista Aetna.

Per il sette gialloverde è obbligatorio mantenere la massima concentrazione e dare dimostrazione delle qualità di fronte alla compagine di casa che vorrà continuare per la propria strada per conquistare il salto di categoria.

Sarà una partita difficile perché la formazione di Piero Pistone, oltre alle indiscusse qualità tecniche e la mentalità vincente fuori dal comune, può contare anche sull’apporto di un pubblico caloroso che non fa mancare mai l’affetto per i loro beniamini.

I gialloverdi dopo aver metabolizzato in fretta il passo falso di Alcamo sono decisi a giocare la gara per un pronto riscatto senza alcun timore.

Il coach Ciavorella per questa gara potrà disporre di quasi tutti gli atleti, ad eccezione di un paio di elementi che nel corso della stagione hanno realizzato un buon minutaggio.

La parola, comunque, resta al campo che è stato sempre arbitro indiscusso dei risultati e, considerato l’andamento nel corso della stagione come matricola, tutto quello che verrà sarà bene accetto.

aetna mascalucia - hanbball scicli social club, campionato serie b maschile, fase a orologio, pallamano, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings