Ragusa: l’on Campo propone un candidato per le provinciali ma l’on Dipasquale prende le distanze

L’idillio d’amore tra il Movimento Cinque Stelle e il Partito Democratico sembra destinata a morire prima ancora di sbocciare.

Se a Modica infatti si è raggiunto un accordo sul candidato a sindaco, a Ragusa sappiamo bene che ciò non è avvenuto per le amministrative e a quanto pare non avverrà nemmeno per le elezioni provinciali qualora dovessero tenersi.

In una intervista al quotidiano La Sicilia, infatti, l’on Stefania Campo ribadisce l’importanza delle Provincie e lancia sin da ora, con tanto di amministrative in corso, la candidatura di Antonio Tringali.

Ma ecco che interviene l’on Nello Dipasquale che ultimamente ha deciso di non mandarle a dire ma di dirle lui stesso e così commentando l’intervista ha dichiarato senza giri di parole: “Forse sarà il candidato del M5S, ma sicuramente non sarà il nostro candidato

Un messaggio chiaro e diretto che rompe ogni indugio e che forse l’on Campo farebbe meglio a recepire visto che è ancora in tempo per cambiare nome ma forse non ritiene indispensabile l’alleanza con il Pd e qualcuno pensa che si stia già pensando al suo di futuro. Pare infatti che ambisca a ritornare a Palazzo di città ma questa volta non più come assessore ma come sindaco.

Di tempo comunque ne ha ancora per mettere a punto il suo piano, intanto farebbero meglio entrambi a concentrarsi sulle attuali amministrative per capire se Modica potrà diventare un esempio da seguire oppure sarà meglio continuare a proseguire ognuno per la sua strada. 

Amministrative, Antonio Tringali, elezioni provinciali, modica, movimento cinque stelle, Nello Dipasquale, Partito democratico, ragusa, Stefania Campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings