Madonna delle Milizie a Scicli: c’è tempo fino al 19 aprile per la manifestazione d’interesse

Il Comune di Scicli ha proceduto a una manifestazione di interesse per l’organizzazione della Sacra Rappresentazione, in occasione della Festa della Madonna delle Milizie, in programma a Scicli in data 27 maggio 2023.

L’avviso riguarda la ricerca di soggetti (associazioni, enti, fondazioni, cooperative, etc.) in grado di organizzare e realizzare l’evento. Il Comune di Scicli da parte sua metterà a disposizione:

• l’utilizzo gratuito del suolo pubblico ove sarà realizzata la sacra rappresentazione;

• l’affissione gratuita dei manifesti con i quali l’organizzatore intende pubblicizzare l’evento;

• una compartecipazione alle spese fino ad un massimo di € 13.500,00, che sarà erogata previa acquisizione di tutta la documentazione giustificativa delle spese effettivamente sostenute da parte dell’organizzazione per:

1. direzione artistica, lavori per la scenografia direzione di palcoscenico e gestione attrezzeria, compensi per il personale artistico, attività di prova e formazione e quant’altro necessario per la realizzazione dell’evento;

2. materiale promo pubblicitario dell’evento;

3. oneri legati alla sicurezza, all’organizzazione e alla gestione dell’evento;

• eventuali attrezzature logistiche su richiesta dell’organizzatore, previo nulla osta da parte degli uffici competenti.

C’è tempo fino al 19 aprile per presentare la propria manifestazione tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.scicli.rg.it.

Per tutte le informazioni utili, e i chiarimenti, è possibile rivolgersi al Servizio Istruzione, Cultura e Turismo negli orari di apertura al pubblico, oppure telefonare al numero 0932841982.

comune, festa, madonna delle milizie, marino, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings