Al Teatro Badia di Ragusa un fine settimana intenso. Spettacoli di magia con cena e una piece ironica

Si annuncia un fine settimana scoppiettante al teatro Badia di corso Italia 103 a Ragusa dove, come sempre, le iniziative per attirare il pubblico non mancano.

Si comincia sabato 1 aprile dalle 20 con la cena spettacolo. Spazio a Magic Henry e ai suoi giochi di prestigio, numeri che faranno rimanere i presenti a bocca aperta.

E, al contempo, si canterà insieme battendo le mani con Amedeo Mazza e i suoi cavalli di battaglia. Per la cena-spettacolo è necessario prenotare entro le 12 di domani, venerdì 31 marzo. Il palato sarà allietato da un gustoso, abbondante e variegato “Giro scacce” preceduto da un aperitivo alcolico oppure analcolico e stuzzicherie varie per concludere con dolce e prosecco.

Il biglietto della cena assieme allo spettacolo costa 18 euro. Ma non è finita. Perché, infatti, domenica 2 aprile, alle 19, per la rassegna Ragusa Ride, ancora risate a crepapelle con un lavoro teatrale assolutamente imperdibile.

Alessandro Sparacino e Angelo Abela porteranno in scena “Amen” dando, ancora una volta, prova delle proprie capacità attoriali oltre che di intrattenimento, con un sano umorismo a fare da leit motiv. Amen darà l’opportunità al pubblico di assistere a una pièce godibile e con numerosi spunti ironici all’insegna della più sana spensieratezza. L’ingresso allo spettacolo è di 10 euro. Info e prenotazioni al 333.4183893.  

“Amen”, “Giro scacce”, Alessandro Sparacino, Amedeo Mazza, Angelo Abela, Magic Henry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings