Il Vittoria FC chiude male al “Cosimo”, dirigenza rammaricata, Miccoli: “Dobbiamo fare un bagno di umiltà”

Vittoria – Non è stata la stagione che tutti si auspicavano, ma niente è ancora perduto.

Delusione e voglia di riscatto, sono questi i sentimenti che affiorano nell’ambiente Vittoria FC dopo la brutta sconfitta casalinga di domenica scorsa con l’Atletico Catania 1994 con la quale i biancorossi si sono congedati dal pubblico amico per quanto riguarda la regolar season.

Adesso, la squadra dovrà preparare al meglio l’ultima gara di campionato in programma domenica prossima a Siracusa contro il Priolo Gargallo e poi concentrarsi sulla semifinale play off, che i biancorossi in virtù del quarto posto in classifica giocheranno il 16 aprile in trasferta sul campo del Gela che chiuderà la stagione al terzo posto.

“Dobbiamo fare un bagno di umiltà – dichiara il presidente Toti Miccoli – per capire quali sono stati gli errori commessi dall’inizio del campionato. E se da un lato siamo consapevoli di dovere chiedere scusa ai nostri tifosi, dobbiamo anche prendere atto che questa società è stata fondata meno di un anno fa. L’obiettivo dei play off è stato pienamente centrato e credo che ancora tutto può accadere. La dirigenza è vicina alla squadra e chiede a tutti i giocatori uno scatto d’orgoglio, tanta concentrazione e voglia di lottare su ogni pallone in questo ultimo scorcio di stagione. In meno di un anno – continua – siamo riusciti a riportare oltre 3.000 tifosi in uno stadio che rischiava di rimanere una cattedrale nel deserto. Abbiamo riportato l’entusiasmo calcistico in città e abbiamo anche una squadra Juniores che ha vinto il titolo provinciale con grandissimo merito. Credo che qualcosa di buono è stato fatto in meno di un anno e tanto ancora può essere fatto. Certo – conclude il presidente del Vittoria FC – rimane la delusione per come abbiamo chiuso la stagione casalinga, ma ricordiamoci che dall’altra parte c’è un avversario con altri obiettivi”.

calcio, campionato promozione, dichiarazioni, fine stagione, presidente, toti miccoli, vittoria, vittoria fc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings