Rinuncia nel derby di Modica, la Virtus Ispica chiede scusa, Caschetto: “Faremo l’impossibile per evitare altre figuracce”

Ispica – Il derby ibleo della scorsa domenica tra Modica Calcio e Virtus Ispica non è andato in scena per la mancata presentazione al “Vincenzo Barone” della formazione virtussina.
Il Modica Calcio ha così incassato i tre punti senza sudare, ma la Virtus Ispica che è già retrocessa in Promozione non ha fatto di certo una bella figura.
A metterci la faccia e a spiegare le motivazioni della mancata presentazione e del futuro della gloriosa società ispicese è il DS Salvo Caschetto che dopo l’abbandono di Peppe Trigilia ha preso in mano le redini dei giallorossi.
“Chiediamo scusa ai nostri tifosi e anche agli avversari che ci aspettavano – dichiara Salvo Caschetto – Purtroppo, sono emerse incomprensioni dell’ultima ora, tra la società e la squadra, circostanza che, di fatto, ha spinto il gruppo giallorosso, nella sua interezza, a prendere questa drastica decisione. Naturalmente, speriamo che questa situazione possa rientrare il prima possibile e che, per il quieto vivere, si possa concludere con la massima dignità questa stagione caratterizzata da numerosi fattori negativi. Una cosa è certa – continua – faremo il possibile, e anche l’impossibile, per evitare figuracce del genere e per salvare il titolo,. anche perché si sta muovendo qualcosa di interessante per il futuro e se si registrasse la scomparsa societaria tutto ciò non sarebbe possibile. Per cui -conclude Caschetto – ci stiamo organizzando anzitempo proprio per evitare altre rinunce come quella di domenica”.
calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, direttore sportivo, ispica, rinuncia derby modica, salvo caschetto, scuse, virtus ispica