Calcio giovanile: Per le formazioni del Modica Airone un finale di stagione da incorniciare

Modica – Finale di stagione degno di nota per le formazioni giovanili del Modica Airone, che con i risultati ottenuti lo scorso weekend sono riusciti a centrare gli obiettivi di inizio stagione.

Iniziamo dalla formazione under 17 di Walter Bucchieri che vincendo con un poker di reti (0/4) sul campo del Real Gela si assicura la partecipazione al campionato “Èlite” del prossimo anno. Il successo rossoblù in terra gelese porta la firma di Spadaro, autore di una doppietta e di Sortino e Cavallo. Con il successo di Gela i giovani modicani si piazzano al terzo posto in classifica, che ora dovranno difendere con le unghie e con i denti nel prossimo match casalingo nell’ultimo match di campionato che li vedrà ospitare al “Barone” l’Accademia Siracusa.

Nel campionato under 15, invece, arriva anticipatamente la matematica certezza del primo posto della formazione allenata da Andrea Tona, che si è imposta per 1 – 5 sul campo dell’Olimpia Giarratana. I ragazzi modicani hanno rispettato i pronostici della vigilia che li vedevano partire favoriti per il successo finale e sono riusciti nell’intendo grazie ai sacrifici fatti durante la stagione. Sul campo dell’Olimpia Giarratana la cinquina modicana porta la firma di Lucenti autore di una tripletta e di Zocco e Spadaro.

I giovani rossoblu, per sapere l’avversario che dovranno affrontare nelle semifinali, ora dovranno aspettare gli esiti dei play off.

calcio giovanile, campionati under 15, campionati under 17, modica, modica airone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings