Pozzallo ha il suo nuovo Club Inner Wheel Rosa Marina. Eletta presidente la giovane Sara Cannizzaro

Si è svolta giovedì pomeriggio la cerimonia di consegna della Carta Costitutiva del nuovo Club Inner Wheel Rosa Marina di Pozzallo, che ha proceduto anche ad eleggere il Presidente nella persona della giovane pozzallese Sara Cannizzaro.

L’International Inner Wheel è  un’organizzazione non governativa tutta al femminile, che opera a livello internazionale e che, attraverso i Service, realizza progetti di volontariato. 

Una bellissima realtà a cui porgo un caloroso augurio di buon lavoro” ha dichiarato il sindaco Roberto Ammatuna presente alla cerimonia insieme alla presenza della Presidente del Consiglio Nazionale Angela Azara Imbesi, della Rappresentante Nazionale Donatella Nicolich Polizzi, della Governatrice Lucia Di Paola Guzzardi, della Chairman del Comitato all’Espansione Antonietta Romano Scirè.

Presenti, inoltre, la Presidente del Club Padrino –Ragusa Centro- Giorgia Stracquadanio Gurrieri, la Presidente del Club Ragusa-Contea di Modica Giuseppina Occhipinti Angelico, la Presidente del Club Monti Iblei Marisa Ficicchia Tumino, la Presidente del Club Scicli Carmela Zocco Monaco, il Presidente del Club Rotary Ispica e autorità Civili e Religiose.

La Cerimonia, con l’accensione delle candele, è stata emozionante ed è culminata con la benedizione del Prelato cittadino che ha elogiato le Socie del Club, appena nato, per il loro entusiasmo e la loro già fattiva collaborazione nell’ambito cittadino.

L’impegno del rispetto dei Regolamenti e di osservarne lo Statuto, sottolineato nei loro interventi, dalla Presidente del Consiglio Nazionale e dalla Governatrice, è vincolante per tutti i Club e deve essere energia indispensabile per il loro accrescimento.

La serata si è conclusa con lo scambio di doni e il tradizionale taglio della torta 

Angela Azara Imbesi, Club Inner Wheel Rosa Marina, pozzallo, Roberto Ammatuna, Sara Cannizzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings