Il Città di Comiso indenne a Santa Teresa Riva, il pareggio con la Jonica avvicina i verdearancio alla salvezza

Jonica FC 1

Città di Comiso 1

Marcatori: pt 7′ Dragan, 38′ Diallo

Santa Teresa Riva – E’ un pareggio che vale oro, quello conquistato dal Città di Comiso sul campo della Jonica grazie alla rete di Diallo che ha pareggiato il momentaneo vantaggio di Dragan.

La partita inizia in salita per i verdearancio che dopo 7′ subisco la rete del vantaggio messinese. Dragan vince un contrasto al limite dei sedici metri e appena in area lascia partire un missile che Garcia non riesce a neutralizzare nonostante il tuffo, con palla che s’insacca nel sette alla sua sinistra (nella foto).

Il Città di Comiso non riesce a reagire e rischia in un paio di circostanze di subire la rete del vantaggio dei padroni di casa. La più ghiotta al 23′ quando un traversone di Dragan dalla destra con palla che attraversa lo specchio di porta e finisce sul fondo senza che nessuno dei giocatori giallorossi arrivi per la deviazione facile in rete.

Rimmaudo subito dopo ha una buona palla per pareggiare, ma sul più bello non riesce a concludere a rete come potrebbe.

Al 38′ arriva il pareggio. Luvumbu va via sulla fascia destra entra in area e serve su un piatto d’argento la palla a Diallo che anticipa il suo marcatore e insacca.

Nel secondo tempo, la partita è un po’ più tattica e regala meno allo spettacolo. Le due squadre, infatti, pensano di più a non scoprirsi e il gioco ristagna prevalentemente a centrocampo.

Alla fine entrambe le formazioni si accontentano della spartizione della posta con i verdearancio di Tudisco che vedono la salvezza sempre più vicina.

calcio, campionato eccellenza, jonica - città di comiso 1 - 1, santa teresa riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings