Lo Scicli CR saluta il pubblico amico nel derby con il Pro Ragusa, allo “Scapellato” si gioca per confermare la categoria

Scicli – Sarà il derby con il Pro Ragusa a chiudere la serie di gare casalinghe della regolar season dello Scicli CR.

Al suo primo anno nel campionato di Promozione, e dopo un girone di andata in cui i cremisi sono stati per lungo tempo in zona play off , domenica pomeriggio alle 16, Fidone e compagni dovranno conquistare i punti necessari per mettersi al riparo da ogni spiacevole sorpresa.

L’impresa non sarà delle più semplici, perchè anche il Pro Ragusa di Alessandro Nigro lotta per lo stesso obiettivo della formazione sciclitana e arriverà allo “Scapellato” con il proposito di uscirne indenne.

I cremisi del duo Tasca – Gazzè, così come i neroverdi ragusani non possono permettersi passi falsi e quindi si dovrà lottare con tutte le forze a disposizione per cercare di portare a casa un risultato utile.

In classifica stanno meglio i cremisi che vantano un punto di vantaggio sull’undici ragusano, ma Cavone e compagni sono in un buon momento di forma e arrivano allo “Scapellato” reduci dal successo casalingo contro il Megara, mentre lo Scicli CR sta attraversando una fase difficile testimoniata dalle due pesanti sconfitte consecutive che hanno fatto scivolare in classifica Voi e compagnia, che ora a 180′ dalla fine della stagione regolare, così come i ragusani hanno bisogno di mettere in cascina qualche punto per blindare la salvezza.

calcio, campionato promozione, presentazione, scicli, scicli cr - pro ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings