Ispica: Fratelli d’Italia entra in giunta con Tonino Cafisi. Alleanza di prospettiva anche per le future amministrative (Interviste)

C’era tutto lo stato maggiore di Fratelli d’Italia ad Ispica questa mattina nella conferenza stampa indetta dal sindaco Innocenzo Leontini per ufficializzare l’accordo con il partito e presentare alla città il nuovo assessore che andrà ad integrare la giunta.

Si tratta, come avevamo anticipato di Tonino Cafisi, 45 anni, artigiano, già Presidente della Cna territoriale edilizia, che insieme a Mary Ignaccolo faceva parte della lista civica “Progetto Ispica” oggi confluita in Fratelli d’Italia.

Inizia così una nuova fase dell’amministrazione Leontini

Un accordo quindi che ha non solo una finalità a breve termine ma soprattutto, come ribadisce il deputato regionale Giorgio Assenza, che guarda al futuro.

Un accordo quello sancito questa mattina fortemente voluto dal senatore Salvo Sallemi che ha sottolineato il profondo legame personale e politico che lo lega da tempo ad Innocenzo Leontini.

La consigliera Mery Ignaccolo che ha lavorato in questi mesi per raggiungere questo accordo ha dichiarato: “Sono onorata di essere qui a sostegno di Tonino Cafisi una persona che da sempre si è speso e impegnato per il territorio e che sono certa metterà tutto se stesso in questo ruolo”

Il nuovo assessore visibilmente emozionato ha ringraziato tutti per questa opportunità e ha dichiarato: “Abbiamo un compito importante quello di coadiuvare l’amministrazione Leontini per fare rinascere Ispica. Non è un sogno possiamo farcela.”

assessore sviluppo economico, Fratelli d'Italia, giorgio assenza, Innocenzo Leontini, ispica, Mary Ignaccolo, politica, Salvo Sallemi, Tonino Cafisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings