Ciclismo: Giacomo Cannizzaro vince in provincia di Ravenna, è il primo successo stagionale della Almo Nial Nizzoli

Monterosso – Primo successo stagionale per la Almo Nial Nizzoli, che domenica scorsa, con Giacomo Cannizzaro ha conquistato la vittoria a Cassanigo di Cotignola in provincia di Ravenna nella categoria juniores.

Un successo che avvalora la crescita di tutto il gruppo Almo Nial Nizzoli che in Emilia Romagna è riuscito a dimostrare il suo valore.

Cannizzaro ha conquistato il successo mettendo in riga i 120 corridori che si sono dati battaglia in un circuito molto spigoloso con alcuni tratti molti tecnici.

Alla kermesse ravennate, ottimo anche il quinto posto conquistato da Leonardo Sabet.

In provincia di Trapani e precisamente a Napola, il gruppo guidato dal DS Giorgio Scribano, invece, ha conquistato il sesto posto con Luca Brancato e l’undicesima posizione con Andrea Tirendi che hanno gareggiato nella categoria Allievi.

“Intanto, però – sottolinea Giuseppe D’Aquila dell’Almo Nial Nizzoli – siamo riusciti a ottenere il primo successo e il patron della società emiliano-siciliana, Auro Nizzoli, si ritiene molto soddisfatto, unitamente al presidente Salvatore D’Aquila, perché significa che il cammino intrapreso è quello giusto e speriamo, ovviamente, che possa proseguire così anche per il prossimo futuro”.

almo nial nizzoli, cassanigo di cotignola, ciclismo, giacomo cannizzaro, monterosso, napola, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings