Il Vittoria FC non vuole mollare, domenica al “Cosimo” c’è l’Atletico Catania, indetta la giornata biancorossa

Vittoria – L’inopinata sconfitta di Modica contro il Frigintini ha chiuso definitivamente la lotta per la promozione diretta in Eccellenza, ma il Vittoria FC non vuole mollare e proverà a chiudere bene la stagione regolare provando a centrare il terzo posto.

Domenica i biancorossi chiuderanno le gare casalinghe della regolar season ospitando al “Cosimo” la vice capolista Atletico Catania 1994 e per la sfida alla compagine etnea la dirigenza ha indetto la giornata biancorossa, chiamando ancora una volta a raccolta la tifoseria che anche domenica era presente in buon numero al “Vincenzo Barone” di Modica.

Quella contro l‘Atletico Catania, sarà probabilmente l’ultima partita della stagione che i biancorossi di Alessio Catania disputeranno tra le mura amiche del “Cosimo” che la dirigenza presieduta da Toti Miccoli è riuscita a far riaprire nel corso del campionato di Promozione, quindi l’ultima occasione per questa stagione di vivere una giornata di sport con una partita di cartello.

Poi testa ai play off, che salvo sorprese negli ultimi 180′ i biancorossi dovranno disputare lontano da casa.

Subito dopo la chiusura della stagione, compresi i play off, la società incontrerà l’Amministrazione Comunale per discutere del futuro dello stadio e del terreno di gioco, ma intanto, per domenica prossima l’appello è di tornare allo stadio a tifare i colori biancorossi. Fischio d’inizio alle ore 16.00.

foto di copertina di Vincenzo Russo

calcio, campionato promozione, giornata biancorossa, vittoria, vittoria fc - atletico catania 1994

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings