“Festa non si vende”: domani mattina incontro a Ragusa tra Filcams CGIL e Centro Commerciale

Ogni volta che arrivano le feste si ripropone il malcontento di chi è costretto a lavorare nel settore del commercio. In prossimità della Santa Pasqua torna il malcontento degli addetti alle vendite dei centri commerciali.

Anche in questa occasione interviene la Filcams CGIL di Ragusa, intenzionata a confrontarsi con la Direzione del Centro Commerciale “Le Masserie” di Ragusa. Una nuova richiesta di incontro, dopo quello tenutosi lo scorso Dicembre, durante il quale si discusse sull’apertura festiva allora imminente del giorno di Santo Stefano.
All’invito ha già risposto il Direttore del Centro e domani, 20 marzo, in mattinata ci sarà l’incontro sperato.

Questo incontro – afferma il sindacato – ci vede speranzosi e sarà sicuramente utile da un lato per continuare un discorso sul tema a noi tanto caro della “Festa non si Vende” e per ribadire la nostra necessità di rimodulazione delle aperture festive del calendario 2023 del Centro, dall’altro per trovare finalmente una soluzione a questa annosa vicenda delle aperture “incontrollate” dei giorni festivi, provando cosi di concertare nuove chiusure per le festività almeno dell’anno in corso”.

Speranzosi, naturalmente sono anche i tanti lavoratori impiegati nei negozi che almeno per Pasqua e Pasquetta vorrebbero trascorrere del tempo con le proprie famiglie.

chiusure, festa non si vende, Filcams Cgil, lavoro, pasqua, ragusa, vacanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings