Nuovo Posto di Polizia al Pronto Soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria

Nasce un nuovo Posto di Polizia presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi” di Vittoria. Sarà il Questore di Ragusa a procedere il prossimo 20 marzo, alle ore 10,30, al taglio del nastro.

Procederà alla consegna ufficiale dei locali destinati a Posto di Polizia il Direttore Generale dell’ASP 7 di Ragusa, dott. Fabrizio Russo, alla presenza del Direttore Medico di Presidio Dott. Giuseppe Drago, del Primario del Pronto Soccorso dott. Giuseppe Molino, del Dirigente del locale Commissariato, delle massime Autorità civili e militari e di rappresentanti della Deputazione Nazionale e Regionale.

L’istituzione del nuovo Posto di Polizia a Vittoria è stato realizzato in adesione alle direttive del Capo della Polizia- Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Dr. Lamberto Giannini, che ha così voluto incrementare la sicurezza del personale sanitario e dei pazienti all’interno delle strutture ospedaliere a seguito delle numerose aggressioni ai danni degli operatori sanitari verificatesi in ambito nazionale.

Al taglio del nastro seguirà un breve momento religioso con la benedizione dei nuovi locali da parte del Cappellano dell’ospedale, padre Giuseppe Riggio.

guzzardi, ospedale, posto di polizia, pronto soccorso, questore, sicurezza, taglio del nastro, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings