Vittoria FC: Ridotta a una sola giornata la squalifica del campo, domenica biancorossi di scena a Modica con il Frigintini

Vittoria – E’ iniziata ieri la preparazione del Vittoria FC in vista della trasferta di domenica prossima che vedrà i biancorossi di Alessio Catania di scena al “Vincenzo Barone” di Modica, dove Sferrazza e compagni saranno ospiti del Frigintini.

Un derby che i biancorossi dovranno cercare di vincere per mettere pressione alle formazioni che stanno davanti e allo stesso tempo assicurarsi il miglior piazzamento possibile nell’eventuale griglia play off.

Nel frattempo è stato parzialmente accolto il ricorso presentato dal legale biancorosso per quanto riguarda i fatti accaduti lo scorso 26 febbraio al termine della gara contro l’FCM Misterbianco che avevano indotto il Giudice Sportivo a decretare la disputa di due gare casalinghe del Vittoria FC a porte chiuse, oltre a una multa alla società di 1000 euro e la squalifica fino al 30 giugno del presidente Miccoli.

Dopo il ricorso presentato dal Legale del Vittoria FC, infatti, la pena è stata ridotta da due a una giornata (già scontata con il Pro Ragusa) e la squalifica del presidente Miccoli è stata ridotta dal 30 giugno al 30 aprile, mentre è stata confermata la multa di 1000 euro inflitta alla società ipparina.

Quindi nell’ultima gara di regolar season contro l’Atletico Catania, il Vittoria potrà contare sul sostegno importante dei suoi tifosi.

“Sono contento come uomo e come tesserato del Vittoria – dichiara il presidente del Vittoria Toti Miccoli – per il risultato ottenuto dal nostro legale, perché riporta i fatti nella loro interezza ed equilibrio. E’ fondamentale avere un rapporto schietto e diretto con la terna arbitrale, senza che la stessa si possa riservare la possibilità di scrivere fatti senza il giusto riscontro. Nella vita si può sbagliare ma sempre in buona fede e nel pieno rispetto dell’operato della terna arbitrale. È pur vero, però, che l’arbitro in campo rappresenta l’imparzialità e, pertanto, merita rispetto anche nei momenti più difficili di gestione della partita. Prendiamo questa decisione con il massimo della soddisfazione che ci permette di affrontare l’ultima gara casalinga nel nostro stadio”.

calcio, campionato promozione, dichiarazioni, presidente, riduzioni squalifiche, toti miccoli, vittoria, vittoria fc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings