Pugilato: poker di successi del Calabrese Fighting Team in Abruzzo

ModicaCalabrese Fighting Team ancora protagonista all’Interregionale Abruzzo – Sicilia di pugilato.

Gli atleti della pluricampionessa modicana Valeria Calabrese, dopo la tappa di fine febbraio a Ragusa si sono ripetuti anche in terra di Abruzzo ottenendo quattro successi su altrettanti incontri disputati.

Nella categoria junior 60 kg altro successo per Jacopo Fidone, imitato nella categoria junior 66 kg da Ledio Bodurri.

In Abruzzo, inoltre, si è registrato il successo nella categoria 60 kg Elite di Mohamed Ahmed, new entry nel team agonistico del sodalizio modicano, che ha battuto il suo pari peso abruzzese.

Sempre nella categoria Elite, ma nella 48 kg femminile, da registrare il ritorno sul ring di Angela Pitino, che ha battuto con verdetto unanime la sua pari peso.

“Sono molto contenta della prestazione di tutti – spiega Valeria Calabrese Jacopo Fidone e Ledio Bodurri sono in grande crescita e continuano a portare sul ring buone prestazioni, così come la nostra new entry Mohamed Ahmed. Non mi sorprende, invece, la vittoria di Angela Pitino perchè è una certezza del nostro Team e soprattutto una delle atlete più esperte della nostra squadra”.

angela pitino, calabrese fighting team, dichiarazioni, interregionaleabruzzo -sicilia, jacopo fidone, ledio bodurri, modica, mohamed Ahmed, pugilato, successi, valeria calabrese allenatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings