Pallamano serie B: primo successo nella fase a orologio per l’Handball Scicli, al “PalaJungi” battuta la Villaurea

Handball Scicli Social Club 26

PGS Villaurea Palermo 23

Handball Scicli Social Club: Occhipinti, Ballaera, Marino G. 3, Marino B. 1, Ciavorella 4, Carbone 9, Drago 5, Costa 4, Nakoue, Plaku, Russino, Dina, Kapplani. All.: Luigi Ciavorella.

PGS Villaurea Palermo: Cipri, Arnone, Gargano 1, Di Domenico 2, D’Arpa 9, Schiera 7, Lentini 2, Sala 2, Popescu, Costa, Romano, Truglio.

All.: Sebastiano Di Domenico.

Arbitri: Marilisa Sardisco e Agnese Venturella.

Scicli – Inizia con una vittoria sofferta, ma meritata la fase a orologio del campionato di serie B di pallamano per l’Handball Scicli che ieri sera al “PalaJungi” ha battuto 26 – 23 i palermitani della Villaurea.

I gialloverdi di coach Luigi Ciavorella, scesi in campo in formazione largamente rimaneggiata hanno dovuto sudare le proverbiali sette camice per avere ragione del sette palermitano che ha lottato fino alla fine per cercare di uscire indenne dal confronto.

Un successo che la formazione sciclitana ha costruito nella seconda parte della ripresa dopo un primo tempo caratterizzato da troppi alti e bassi, nel corso del quale i gialloverdi non sono mai riusciti a scavare un solco importante con l’avversario.

Alla fine il sette sciclitano ha potuto festeggiare grazie al cuore dimostrato da tutto il gruppo, nonostante abbiano commesso molti errori in fase conclusiva, vuoi per imprecisione, vuoi anche per la bravura del portiere ospite.

“La partita si è rivelata combattuta ed equilibrata – spiega a fine match coach Ciavorella – . Sapevamo di dover giocare contro un valido avversario che non ci avrebbe mai consegnato la partita senza lottare, ma, nonostante ciò, i ragazzi hanno giocato un po’ sottotono, forse perché condizionati dalle assenze che ci hanno costretto a cambiare alcuni temi tattici. Comunque, gustiamoci questo successo e pensiamo a lavorare perché dobbiamo crescere tanto”.

campionato serie b maschile, fase a orologio, handball scicli social club - pgs villaurea palermo 26 - 23, pallamano, prima giornata, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings