Calcio Giovanile: weekend perfetto per le formazioni del Modica Airone, tris di vittorie per i rossoblù

Modica – Weekend da incorniciare per le tre formazioni giovanili del Modica Airone che ottengono un tris di successi e continuano a stazionare nelle zone alte della classifica dei rispettivi campionati.

Importante vittoria nel torneo under 17 per la formazione di Walter Buccheri che ha rifilato un poker di reti al Ragusa Boys. Un successo che permette alla formazione modicana di restare al quarto posto in classifica a tre punti dalla terza posizione occupata dalla RG Siracusa. Le reti modicane portano la firma di Cavallo, Sortino e Brafa autore di una doppietta.

Per la formazione Giovanissimi provinciali under 15, è arrivata, invece, una bella vittoria in trasferta sul campo dell’Ispica Academy. I ragazzi di Andrea Tona hanno portato a casa i tre punti grazie alle reti di Radenza e Lorefice e uno sfortunato autorete della squadra ispicese. La vittoria esterna permette alla formazione modicana di piazzarsi al secondo posto in classifica a solo due lunghezze dalla capolista Pozzallo Due che la prossima settimana sarà ospite dei rossoblu nel big match che probabilmente deciderà la squadra che chiuderà in testa il girone.

Vincono anche i giovani under 14 provinciali di Carmelo Giannone, che hanno battuto 5 – 0 i pari età dello Scicli. Le reti modicane sono state messe a segno da Selvaggio e da Radenza che ha realizzato la sua quadripletta personale. Il successo ottenuto contro la formazione cremisi permette al gruppo modicano di attestarsi in terza posizione a soli due punti di distanza dalle due capolista Accademia Siracusa e Dream Soccer.

calcio giovanile, campionato giovanissimi under 15 provinciale, campionato under 14 provinciale, campionato under 17 regionale, modica, modica airone, risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings