Mountain bike, la Naturosa Bike & Co Ragusa protagonista alla terza edizione della Xco Città di Modica

Ragusa – Ancora buoni risultati per la Naturosa Bike & Co. Ragusa, che la scorsa domenica è stata protagonista con i suoi bikers alla terza edizione della Xco Città di Modica, valida anche come seconda prova di Coppa Sicilia.

Il team del presidente Peppe Nascondiglio ha fatto valere le qualità dei suoi atleti che si sono distinti per volontà e determinazione.

Federica Occhipinti ha dominato nella categoria under 23 femminile conquistando il gradino più alto del podio, mentre la sua compagna di squadra Anastasia Micieli si è piazzata al terzo posto.

Podio tutto ragusano nella categoria Allieve primo anno, dove Alessia Micieli si è confermata la più veloce. Il podio è stato poi completato dal secondo posto conquistato da Giada Nascondiglio e dalla terza posizione di Erika Boscarino.

Nella categoria Allievi secondo anno Flavio Schembari ha concluso all’ottavo posto, mentre Gabriele Spata si è classificato in diciottesima posizione.

Giovanni Distefano, invece, è arrivato settimo nella categoria juniores.

Nella categoria esordienti secondo anno Leonardo Tumino si è piazzato al nono posto, Nicolas Tumino sedicesimo e Giorgio Camillieri diciannovesimo.

Nella categoria Esordienti primo anno quinto posto per Federico Occhipinti, tredicesimo Gioele La Guardia, diciottesimo Lorenzo Polizzi e ventiduesimo Alessio Campo (nella foto di copertina).

Decima posizione, infine, per Angelo Tumino nella categoria M3.

buoni risultati, modica, mountain bike, naturosa bike & co.ragusa, terza edizione, xco città di modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings