Big match per il Vittoria a Gela, al “Presti” troppe limitazioni, la dirigenza invita i tifosi a restare a casa

Vittoria – Altro big match per il Vittoria FC che dopo il pari casalingo contro la capolista FCM Misterbianco, domani pomeriggio sarà di scena al “Vincenzo Presti” di Gela ospite dei biancoazzurri di Fausciana secondi in classifica in condominio con l’Atletico Catania 1994.

I biancorossi di Alessio Catania, non avranno tifosi al seguito in questo importante impegno per via delle troppe limitazioni imposte dalla Questura di Caltanissetta, che ha limitato a soltanto 150 persone la trasferta a Gela, con tagliandi d’ingresso nominativi e da acquistare soltanto in prevendita per i residenti in provincia di Ragusa. Inoltre, la tifoseria biancorossa dovrebbe essere accompagnata da 8 steward.

Per questo motivo la dirigenza del Vittoria con in testa il presidente del Toti Miccoli, condivide la scelta dei gruppi organizzati del tifo vittoriese di disertare la trasferta al “Presti” e invita i tifosi biancorossi a rimanere a casa e seguire le notizie che arriveranno dai social.

Come è stato ampiamente dimostrato domenica scorsa, infatti, con oltre 3.300 spettatori, la tifoseria del Vittoria Calcio non può essere ridotta a soli 150 unità per sostenere la squadra in una partita così importante. Sarebbe discriminatorio fare una scrematura a monte, costringendo centinaia di tifosi a rimanere a casa.

Tornando alle faccende di campo, Catania in settimana ha lavorato alacremente con tutta la rosa e quindi al “Presti” potrebbe scendere in campo in formazione tipo.

I biancorossi, naturalmente punteranno al successo pieno, consapevoli del fatto che non sarà cosa semplice, perchè il Gela è squadra di rango che annovera nelle proprie fila gente di categoria superiore e anche se nelle ultime giornate ha avuto qualche rallentamento di troppo è chiaro che cercherà di sfruttare al massimo il fattore campo per cercare di tagliare fuori dalla lotta al primato una delle pretendenti più pericolose.

A dirigere il big match del “Presti” è stata chiamata una terna tutta palermitana. Il direttore di gara, infatti, sarà l’esperto Francesco Polizzotto che sarà collaborato dai colleghi di sezione Domenico Cono e Marco Garofalo.

calcio, campionato promozione, gela - vittoria fc, invito a restare a casa, limitazioni tifosi vittoria, presentazione, tifosi, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings