Il Città di Comiso prepara la sfida casalinga con la Nebros, Tudisco deluso per la sconfitta con il Real Siracusa Belvedere

Comiso – Il Città di Comiso è tornato a lavorare per preparare la difficile gara casalinga con la Nebros in programma domenica prossima alle 15 al “Borgese”.

In casa verdearancio c’è un po’ di delusione per via della sconfitta subita sabato scorso al “De Simone” contro il Real Siracusa Belvedere, che ha fatto scivolare la formazione di Francesco Tudisco (nella foto) nuovamente in zona play out. I verdearancio, infatti, sono stati scavalcati in classifica dai “cugini” del Santa Croce che sempre sabato al “Kennedy” hanno battuto il Roccacquadolcese.

Il tecnico Francesco Tudisco è chiaro e diretto e non cerca e non vuole alibi dai suoi calciatori.

“C’è molta delusione in questo momento, specialmente quando si perde in questo modo – ha dichiarato il tecnico dei verdearancio – Inutile dire che abbiamo sprecato quattro palle gol davanti al portiere, abbiamo concesso poco, ma abbiamo dimostrato di non essere una squadra matura. È da tanto tempo che sto cercando di lavorare sotto l’aspetto mentale – continua – non si può concedere all’avversario un tempo intero, non si può prendere uno schiaffo e poi reagire. Questo è quello che sta succedendo. Nel secondo tempo abbiamo reagito diversamente, abbiamo cambiato qualcosa, abbiamo dato più forza anteriore, con l’innesto della punta e l’innesto dell’esterno. Comunque tutto dipende dalla mentalità. Se non riusciamo subito a cambiare, ci possiamo trovare in difficoltà e questo non deve accadere. C’è tanta delusione, però sapevamo che questo campionato è lungo e difficile, mancano ancora sette partite, e con grande forza di volontà e determinazione dobbiamo voltare pagina ed andare avanti. Ora – conclude Francesco Tudisco – bisogna ripartire con spirito diverso, con una concentrazione e cattiveria diverse, perché se non c’è questo cambiamento, con me non si allena nessuno”.

allenamenti, allenatore, calcio, città di comiso, comiso, dichiarazioni, francesco tudisco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings