Vittoria: è Biagio Pelligra il nuovo presidente della commissione trasparenza

Il nuovo presidente della commissione Trasparenza al Comune di Vittoria è il consigliere comunale Biagio Pelligra, segretario cittadino di Mpsi.

Pelligra è stato eletto durante la seduta consiliare, con 20 voti su 21 presenti, in pratica all’unanimità. “Raccolgo con grande entusiasmo questa sfida, ha spiegato Pelligra, considerando che stiamo parlando di una commissione che deve affrontare le problematiche più spinose dell’ente. Ringrazio i colleghi consiglieri che mi hanno indicato all’unanimità, per me una attestazione di stima che cercherò di ripagare al massimo con il mio impegno. Ci metteremo subito al lavoro e, consapevoli della delicatezza del ruolo che la commissione è chiamata a svolgere, posso assicurare sin d’ora che opereremo con il massimo equilibrio, cercando di mettere in rilievo tutti gli aspetti, nessuno escluso, delle vicende che affronteremo, facendo sì che la cittadinanza si senta il più possibile tutelata dalle attività che porteremo avanti nell’unico e solo interesse della comunità locale”.

Il presidente provinciale Mpsi, Andrea La Rosa ha voluto augurare buon lavoro a Pelligra dichiarando che: “Il consigliere Pelligra saprà svolgere questo ruolo con grande capacità e senso di attaccamento alle istituzioni. Il nostro gruppo politico si complimenta con lui e auspica che grazie a questa attività possa ancora di più avvicinare palazzo Iacono alla collettività. Ci sono tutte le premesse per fare bene”. 

Andrea La Rosa, Biagio Pelligra, Consiglio Comunale Vittoria, Mpsi, Presidente commissione trasparenza, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings